Chi siamo

Krono Infissi nasce dall’incontro tra esperienza, professionalità e desiderio di valorizzare la produzione artigianale italiana di serramenti in PVC.

Fabio Bertuca, artigiano doc, da più di vent’anni impegnato nel settore edile tra lavori di muratura, ristrutturazioni edili e montaggi di infissi; Carlo Landi, operaio con alle spalle un importante bagaglio di esperienza nella produzione aziendale. Giovani e intraprendenti uomini di buona volontà, Fabio e Carlo hanno unito forze e competenze per dar vita ad una nuova realtà artigianale locale nella produzione e installazione di infissi in PVC.

Perché Krono Infissi?

Krono – dal latino “tempo” – vuol dire che è tempo di PVC, ovvero è il sempre il momento giusto per sostituire le vostre vecchie finestre con i nostri infissi in PVC.

Cosa facciamo?
Krono Infissi progetta, produce e installa INFISSI IN PVC (finestre, persiane e sportelli per contatori) puntando sulla qualità artigianale dei prodotti realizzati, impiegando materiali innovativi e curando direttamente la posa in opera. Inoltre, lo staff di Krono Infissi installa anche persiane in alluminio, tapparelle, porte interne, portoni blindati e ogni genere di serramento interno ed esterno.

Krono Infissi esegue anche lavori di Ristrutturazioni edili, facendo attività di consulenza al cliente per verificare i vari interventi da effettuare, seguendo il committente tra opere da realizzare, termini tecnici, preventivi e aspetti burocratici. Da piccoli lavori di riparazione quotidiana a interventi più complessi, contando sulla collaborazione di professionisti del settore.

Come lavoriamo?
Consulenza, sopralluoghi, rilievo misure, preventivi personalizzati, progettazione, posa in opera, assistenza post vendita.

Perché scegliere gli infissi in PVC ?
Gli infissi realizzati da Krono Infissi sono certificati e garantiti.
I serramenti in PVC hanno elevate proprietà di impermeabilità, di isolamento acustico e termico. Sono resistenti alle effrazioni, sono eco-compatibili e non necessitano di alcuna manutenzione. E’ garantita la durata del materiale e della colorazione, soprattutto nelle zone di mare.
Gli infissi in PVC sono idonei ai parametri previsti per il risparmio energetico nella zona di installazione.
I nostri infissi – ovvero le vostre finestre di casa – prevedono di serie l’apertura anta/ribalta, il vetro termico 6/7+16+6/7  B.E. e la maniglia.
Il profilo ha sistema a 5 camere da 70 mm di profondità e 2 guarnizioni, debitamente rinforzato con profili in acciaio zincato. Ferramenta trattata contro la corrosione.

Dove siamo?
Il laboratorio di Krono Infissi si trova ad Ostra (An) in via Stradelletto 2. All’interno del capannone è allestito anche un elegante e accogliente show room in cui clienti privati e professionisti (architetti, designer, ingegneri, geometri e progettisti) possono vedere e toccare con mano gli infissi in PVC realizzati.

Lavorare bene, produrre infissi di qualità e seguire il cliente passo passo, dal progetto al lavoro finito. Questo è il nostro obiettivo professionale e personale.”

Fabio Bertuca